Il noto brand Poliform presenta in anteprima i nuovi prodotti del marchio che usciranno nel 2021. Differenti linee e modelli, tutti però accomunati dall'eleganza che da anni contraddistingue il brand ...
Designer: Jean Marie Massaud
Saint-Germain è un sistema di divani ed imbottiti dalle forme sinuose. Un segno avvolgente e rotondo ricorre in tutti i moduli della serie, con cui si creano divani lineari o con penisola. I...
Orbit è un tavolino realizzato in vetro la cui semplicità nasconde una lavorazione laboriosa e complessa. Leggero e minimale, ha tuttavia un aspetto scultoreo che lo rende perfetto per qualsiasi ambiente, dal più classico al più contemporaneo.
Designer: Jean Marie Massaud
Realizzati con una struttora in metallo che sostiene il prezioso top in pietra d'ebano, marmo e vetro riflettente o essenza, il tavolino Koishi nascano come completamento del sistema Saint Germain. Questi tavolini sono perfettamente abbinabili a tutti i divani e a tutte le poltrone della collezione.
Designer: Marcel Wanders Studio
La collezione Gentleman, si espande dalla zona living alla zona notte. Anche la nuova estensione si riconosce per lo stile classico ed esclusivo tipico di Poliform, la perfetta sintonia tra comfort e raffinatezza. Il letto richiama l’alto poggiatesta di Gentleman Reserved nel disegno alto e curvo della testiera. Riferimenti classici per comodino e comò, con top in laccato opaco colori.
Designer: Jean Marie Massaud
La poltrona Le Club si ispira alle poltrone voluminose in cuoio tipiche dei club dello scorso secolo. Ha l'intento di reinterpretare in chiave moderna uno dei modelli del design classico. Grande comfort ed eleganza disinvolta, questi sono i concetti alla base dell'idea di Massaud. Le Club è destinata a non subire il passare del tempo, nuova icona di spazi domestici e luoghi istituzionali.
Designer: Jean Marie Massaud
Questo sgabello va a completare con eleganza la collezione di sedute Seattle del 2015 firmata Massaud. Lavorato con un rivestimento in cuoio, le cuciture e le punzonature sono ispirate alla tradizione calzaturiera britannica.